«

»

gen 15 2013

SUBIACO – Informazioni alla Cittadinanza per Possibili Nevicate

Si informa la cittadinanza che il comune di Subiaco ha approvato con propria deliberazione il piano neve e ghiaccio per l’anno 2013, strumento di supporto all’organizzazione e gestione dell’emergenza nel territorio comunale in caso di precipitazioni a carattere nevoso. Il piano neve è pubblicato sul sito istituzionale del comune di Subiaco all’indirizzo www.comune.subiaco.rm.it, ovvero consultabile all’albo pretorio on-line come allegato della D.G.C. nr. 5 del 5/01/2013.

Tutti i cittadini sono invitati a prenderne visione, e ad attivarsi in caso di emergenza alle prescrizioni ed indicazioni in esso riportate. Nello stesso documento sono altresì indicati i recapiti telefonici e gli indirizzi a cui fare riferimento in caso di necessità.

Tutto quanto premesso, tenuto conto delle previsioni meteorologiche dei prossimi giorni, secondo le quali ricorre la possibilità di precipitazioni a carattere nevoso anche a quote collinari sotto i 600 metri s.l.m. si invita la cittadinanza ad attivarsi per tempo ponendo in essere tutte le precauzioni e gli accorgimenti tali da ridurre e limitare situazioni di disagio.

Si invita altresì la cittadinanza a prendere visione di tutti i comunicati che in caso di neve saranno diramati ed a seguire le indicazioni in essi riportate